Pagine

lunedì 27 marzo 2017

[eventi] - Loriana Lucciarini a Parco Leonardo (Fiumicino, Roma) per la giornata del Good Deeds Day con 4 Petali Rossi: il 1° Aprile non fate scherzi... siateci!



1° Aprile 2017 - nel Centro commerciale Parco Leonardo (Fiumicino, Roma) iniziativa organizzata da Eidos in Rete, nell'ambito dell'evento mondiale Good Deeds Day.
Come la precedente edizione, nche quest'anno la writer Loriana Lucciarini sarà presente per parlare di violenza di genere e del progetto 4 Petali Rossi, che finanzia la Casa delle donne della Marsica di BeFree. Un progetto Arpeggio Libero e delle 4writers.
Durante la giornata sarà possibile seguire presentazioni letterarie e ascoltare brani musicali, tutti progetti solidali: c'è gente che fa, fa bene, fa tanto e potrebbe fare molto di più con il vostro aiuto.

Il programma dettagliato della giornata è il seguente:



12.00 Krya con Lei non è pazza, dedicata al romanzo La bilancia dei Mondi divisi.

12.15 Loriana Lucciarini che presenterà alcune favole edite da Arpeggio libero e la raccolta 4 Petali Rossi – sul tema Violenza contro le donne

16.00 Roberto Serafini con tre libri, una storia d’amore e di mafia, la biografia di un prete e la sua fede e un Cyborg perfetto che desidera però il cuore di un uomo.
16.15 Veronica C. Aguilar ed Emiliano Guiducci con La bilancia dei Mondi divisi
16.50 Emiliano Gambelli con Eclissi mentale di cui il ricavato andrà alla ricerca e con L’ultima danza un giallo con vari spunti di riflessione.
Sarà possibile prenotare le copie dei libri e riceverli direttamente a casa.
Inoltre sarà disponibile il Bookcrossing, ossia potrere prendere un libro in omaggio.
#Siateci!

4writers

ECCO LE FOTO DELLA GIORNATA







Nessun commento:

Posta un commento