Loriana Lucciarini

Mi presento...

Mi chiamo Loriana Lucciarini, vivo in provincia di Viterbo e lavoro a Roma. Sono una poetessa che fa vita da pendolare e che, grazie a questo, trae ispirazione per emozioni da esplorare e vite da raccontare. Mia figlia e il mio compagno sono l'altra mia fonte - pulita e potente! - di energia. E' grazie a queste emozioni che le mie parole prendono vita e si trasformano in poesie e in racconti pieni di luce. Perché tutto quello che scrivo nasce da me e dal mondo complesso della mia anima...

Mi piace l'arte in generale, la musica, il disegno e la fotografia, la regia teatrale e la produzione di video, ma è nella parola scritta che veramente posso costruire il mio modo assolutamente personale di creare ed esprimere emozioni.
In ogni mia attività, tendo a voler inserire "scintille" di creatività, per rendere ciò che faccio più mio... è anche per questo che il mio blog si chiama Scintille d'Anima!

La mia pagina autrice è sul sito de Ilmiolibro.it, qui potrete trovare una breve biografia e tutte le mie pubblicazioni. Dal 2013, infatti, ho pubblicato romanzi, racconti per ragazzi, raccolte di poesie, oltre a un'antologia di short stories (racconti brevi).
Ho vinto alcuni premi letterari, sono stata inserita in varie antologie. In passato ho utilizzato il mio alter ego, Charlotte Ridley, per pubblicare racconti e alcune poesie...

Dicono di me: "L’autrice ha una penna leggera ma profonda e arriva lieve nel cuore di chi legge. Le sue poesie parlano di quotidiano e raccontano i mutamenti della sua anima. Un’anima sommersa – così la definisce l’autrice – a “rilascio lento”, che trattiene e poi lentamente rielabora. I suoi racconti scavano nel profondo dell'anima, raccontandone le evoluzioni. Da qui scaturiscono i suoi scritti, in cui molti dei lettori possono riconoscersi."

il mio blog
facebook: la pagina autrice 
facebook: la pagina di Scintille d'Anima 
Account Wattpad
Account Meetale

 IL 4WRITERS TOUR
23 gennaio 2014 - Loriana Lucciarini su Viola Vertigini e Vaniglia
24 gennaio 2014 - Loriana Lucciarini su Ragazza in rosso
27 gennaio 2014 - Loriana Lucciarini su Universo di Stelle

acquistalo qui
acquistalo qui

acquistalo qui

acquistalo qui
acquistalo qui
acquistalo qui

Nessun commento:

Posta un commento